Deply Blog

ImageConsultant
Lug
11

PRENDERSI CURA DEI CAPELLI IN ESTATE

TUTORIAL

Come proteggo i capelli d'estate?Il colore e' giusto farlo prima o dopo le vacanze?Spuntatina si o spuntatina no? Queste sono alcune delle domande più frequenti…

continue
Mar
02

Ogni quanto bisogna lavarsi i capelli ?

TUTORIAL

Quante di voi si ritrovano a lavarsi i capelli ogni giorno? quante in giorni alterni o due volte a settimana? Non c'e una regola precisa,…

continue
Mag
13

CAESAR CUT:

HAIR STORIES

Il CAESAR CUT è un taglio da uomo che non passa mai di moda, anzi è sempre più in voga. Appare cool e contemporaneo. E'…

continue
Mar
11

LA BELLEZZA DEI CAPELLI GRAZIE SOLO AD UNO SHAMPOO CORRETTO

TUTORIAL

In questo articolo darò dei consigli su come farvi uno shampoo in maniera corretta. Avere qualche attenzione in più quando lo si esegue potrà darvi…

continue
Gen
16

BEEHIVE

HAIR STORIES

"Beehive tradotto in italiano alveare" E' un acconciatura così chiamata proprio perche' la sua forma ricorda quella di un alveare, fu ideata da Margaret Vinci…

continue
Dic
14

Natale 2018 Capodanno 2019 Acconciature per le feste

TUTORIAL

Se siete pronte per le feste ma non sapete che acconciature farvi per la cena di Natale e Capodanno, ecco per voi alcune acconciature trendy…

continue
Nov
28

Forcine per capelli: come utilizzarle correttamente.

TUTORIAL

Sapete a cosa serve la parte ondulata delle forcine per capelli? Ecco le loro caratteristiche e come utilizzarle correttamente. Ogni donna si raccoglie i capelli…

continue
Nov
06

Mullet Rock hair

HAIR STORIES

Il Glam nasce alla metà degli anni 70 in Gran Bretagna, luogo perfetto per ospitare ogni tipo di eccentricità stilistica, look esclusivamente maschile ma subito…

continue