Deply Blog

ImageConsultant

CHI SONO

Nasco a Cagliari nel  giugno del 1988.

Da più di dieci anni lavoro nel mondo dell’estetica e cura dell’immagine, parrucchiere professionista, freelance, e oggi docente di un importante  accademia per acconciatori a Cagliari.

Mi sono qualificato e specializzato in una nota accademia al centro di Roma conseguendo gli esami con il massimo dei voti. Trascorro a Roma gran parte del mio percorso professionale lavorando per importanti saloni della Capitale, prosegue la mia formazione tra saloni e accademie tra cui la l’Oreal accademy “accademia internazionale in piazza di Spagna”, ho partecipato ad alcune sfilate di moda e altri eventi importanti avendo l’occasione di essere invitato alla Vogue Fashion Night Look.

Accademia Internazionale “L’Oreal Accademy”

Ho collaborato come primo assistente per alcuni shooting e qualche rivista di moda servendo anche alcuni personaggi dello spettacolo.

Oltre fare il docente nella città di Cagliari ho collaborato anche con la mia ex accademia a Roma dove sono cresciuto organizzando gli “HAIR EVENT” per i ragazzi che la frequentano, proponendo le collezioni di tendenza con tecniche basiche affinché tutti possano stare al passo.

Amo quest’arte, amo formarmi e formare, mi piace stare sempre aggiornato sulle mode e le tendenze, mi svenano i capelli e tutte le loro sfumature di colori e geometrie.

Mi piace avere un contatto verbale con le persone, ascoltarle e impegnarmi nel soddisfare le loro richieste. Mi pongo sempre degli obiettivi, mi piace lo sviluppo e l’essere creativo, sono estroso e colorato, mi sento libero e sono attratto dal cambiamento e dalle sfide, mi metto in gioco e ci metto la faccia, do il 100% in tutte le cose che faccio, invento, creo, propongo e studio, a fine lavoro faccio sempre un quality control.

Ho un buon carattere non sopporto l’ipocrisia, esprimo le mie opinioni e le porto avanti con convinzione e coerenza, sono ordinato e rispetto gli impegni, mi piace la puntualità e la rispetto. Del mio lavoro imito lo stile italiano e mi attraggono le linee e i colori naturali, sono appassionato del made in italy, mi piace l’epoca, l’arte contemporanea e la storia dell’ acconciatura.

Ascolto la musica, amo il buon cibo e il caffè.